La Fisioestetica (Fisioterapia dermato-funzionale) è una nuova branca della fisioterapia che, attraverso l’utilizzo di elettromedicali e tecniche manuali utilizzate in ambito riabilitativo, propone trattamenti per curare le patologie che sono alla base degli inestetismi cutanei. La Fisioestetica nasce dal bisogno del paziente di ricevere trattamenti altamente professionali per riportare il proprio corpo alla naturale bellezza.
Fisioestetica

Nuovo trattamento viso antiage tramite radiofrequenza medica, una sorta di “massaggio caldo” con un manipolo capacitivo bipolare senza utilizzo della piastra, che ti permetterà di raggiungere risultati sorprendenti.

Nuovo trattamento anticellulite grazie all’utilizzo delle onde d’urto radiali: migliora la microcircolazione, riduzione dell’effetto “buccia d’arancia”, riduzione del grasso localizzato. Risultati visibili già dopo 4 sedute.

L’elettroscultura corporea è un trattamento rivoluzionario per il mondo della medicina estetica che permette di ridurre il grasso localizzato, tonificare ed aumentare la massa muscolare.