Trattamento rimodellante corpo

Elettroscultura Corporea

L’elettroscultura corporea, conosciuta anche come ElectroMagnetic SCULPTing, è un trattamento rivoluzionario per il mondo della medicina estetica che permette di ridurre il grasso localizzato, tonificare ed aumentare la massa muscolare.

IDEALE PER INCREMENTARE I MUSCOLI E RIDURRE IL GRASSO SULL’ADDOME E PER SOLLEVARE I GLUTEI

Cosa è l’Elettroscultura Corporea?

L’elettroscultura corporea (ElectroMagnetic SCULPTing) è un trattamento medico estetico che attraverso un campo magnetico focalizzato ad alta intensità induce delle contrazioni sovramassimali con conseguente riduzione del grasso localizzato ed aumento del tono e della massa muscolare.

L’energia focalizzata ha la capacità di indurre 20.000 contrazioni muscolari ogni singola seduta. Le contrazione sovramassimali indotte dal campo magnetico focalizzato sono impossibili da replicare con una normale attività fisica.

L’elettroscultura corporea agisce sia sul grasso che sul tessuto muscolare:

  • le contrazioni muscolari sovramassimali intensificano l’attività metabolica della cellula adiposa, provocando una lipolisi intensiva
  • attraverso la stimolazione sovramassimale, i muscoli vengono sottoposti ad una condizione di lavoro non riproducibile con un’attività fisica di tipo convenzionale come quella svolta in palestra. Ne consegue una crescita volumetrica della fibra muscolare che si traduce in un incremento del volume muscolare.

Quali sono i vantaggi dell’elettroscultura corporea con campo magnetico focalizzata ad alta intensità?

1

L’efficacia e la sicurezza dell’elettroscultura corporea è dimostrata da studi scientifici: riduzione in media dell’adipe del -19%, incremento in media della massa muscolare + 16%.

2

È un trattamento sicuro: il dispositivo utilizzato per l’elettroscultura corporea non emette ioni e radiazioni, e non sviluppa calore (è un trattamento in atermia).

Quali zone è possibile trattare con l’elettroscultura corporea?

  • addome
  • glutei
  • braccia
  • interno coscia

Quali sono le tempistiche dell’elettroscultura corporea?

Il trattamento si esegue con frequenza di 2 volte alla settimana per un totale di 8-10 sedute. La seduta di elettroscultura corporea ha durata di 30 minuti e, a differenza di altri trattamenti estetici, non risulta essere doloroso.

TESTIMONIANZE DI CHI SI È AFFIDATO A NOI

DOVE EFFETTUARE IL TRATTAMENTO DI ELETTROSCULTURA CORPOREA?

Centro Fisioterapia
Roma San Giovanni

Via Appia Nuova, 5
06/37895739

Prenota una visita

    SEDE DI INTERESSE