Via Roberto Malatesta, 12 – Tel. 06/296169

Piazza Alessandria, 24 – Tel. 06/85866340

Via Appia Nuova, 5 Tel. 06/37895739

Fisioterapia Domiciliare Roma

Fisioterapia Domiciliare

La Fisiomobile è un servizio di fisioterapia domiciliare a Roma.
Il servizio di fisioterapia a domicilio a Roma è rivolto a tutti quei pazienti che sono impossibilitati a raggiungere uno dei nostri centri Fisiosport Roma ma non vogliono rinunciare a trattamenti professionali di rieducazione motoria, terapia manuale e fisioterapia strumentale. Con la Fisiomobile è possibile usufruire dei nostri trattamenti riabilitativi comodamente a casa propria. Mettiamo a disposizione dei nostri pazienti fisioterapisti altamente qualificati e specializzati nella riabilitazione post-traumatica e post-operatoria.

Portiamo direttamente a casa vostra elettromedicali all’avanguardia, potenti ma compatti e quindi facilmente trasportabili: tecarterapia, laserterapia ad alta potenza, ultrasuoni a freddo, elettroterapia (TENS, ionoforesi, elettrostimolazioni muscolari), magnetoterapia. È inoltre possibile prenotare visite specialistiche a domicilio con il fisiatra, l’ortopedico ed il nutrizionista.

I Servizi offerti sono i seguenti:

Rieducazione motoria

  • Post-traumatica (fratture, contusioni)
  • Post-operatoria (protesi anca e ginocchio, intervento chirurgico di riduzione frattura, intervento in artroscopia spalla e ginocchio)
  • Neurologica (esiti ictus)
  • Rieducazione posturale

Terapia manuale

Fisioterapia strumentale

Per maggiori informazioni chiamaci al 3381044178

Prenota una visita